Iamnaughty

Incontri su iamnaughty.com: la nostra recensione

iamnaughty_com

Visita Iamnaughty

Sei alla spasmodica ricerca di incontri piccanti? Desideri flirtare, chattare o magare incontrare uomini, donne, single e non? Allora sei nel posto giusto perché cercheremo di darti tutte le dritte per avere successo in questo senso su iamnaughty.com uno dei migliori siti di incontri online presente, ad oggi, sul web. Iniziamo subito facendo una iamnaughty panoramica: questo sito nasce nel 2003, quindi ben 17 anni fa quando ancora i siti di incontri non erano poi così diffusi. Possiamo dunque affermare tranquillamente che si tratti di un antesignano, perché in qualche modo è stato un precursore di questo tipo di siti, arrivando ad avere tantissimi iscritti. Qui trovi pane per i tuoi denti, soprattutto se sono gli incontri hot ciò che stai cercando. Sì perché questo sito, nonostante in homepage non abbia immagini particolarmente provocanti, è principalmente adatto a chi cerca flirt piccanti, un po’ spinti ed espliciti.

Dopo questa breve anticipazione è arrivato il momento di iniziare la nostra iamnaughty.com recensione, svelandovi tutto ciò di cui avete bisogno per iscrivervi e trovare qualcuno con cui divertirvi alla grande.

Registrazione iamnaughty, passo dopo passo

La porta d’accesso ad ogni piattaforma è la registrazione. Ci siamo imbattuti sul sito iamnaughty ed ora è il momento di iscriversi per usufruire dei suoi servizi. Ci siamo, la creazione di un iamnaughty account è semplice e intuitiva.

Una volta entrato nell’homepage dovrai semplicemente compilare un breve form in cui dovrai inserire alcune info necessarie per la creazione dell’account.

Si inizia con l’indicare l’email (evita quella di lavoro) e creando una password, semplice da ricordare ma sicura allo stesso tempo. Dopodiché clicca sul pulsante “Inizia adesso”.

Ti si aprirà una nuova schermata in cui ti verrà chiesto un codice di attivazione che ti è stato mandato sulla tua mail. Perciò vai sulla tua casella di posta elettronica e copia questo codice nello spazio adibito. In alternativa, sempre sulla mail, puoi semplicemente cliccare su Conferma. Una volta effettuato questo passaggio la tua iscrizione è finalizzata, ora dovresti inserire una tua foto. Quest’ultimo passaggio non è obbligatorio ma altamente consigliato. Chi scriverebbe ad un profilo senza neanche una foto? Ricorda sempre che il tuo profilo deve essere ben curato, ciò vuol dire completo di quelle informazioni necessarie per renderci visibili e farci notare. Carica una foto che non superi il peso di 8 MB, che sia veritiera e che ti rappresenti. Non inserire immagini di animali, paesaggi o cose. Devi essere tu ed essere riconoscibile. Potrai inoltre, e te lo consigliamo vivamente, arricchire il tuo profilo di altre info, come ad esempio il tuo stato civile, la tua etnia, il tipo di corpo e il colore dei capelli. Tutte informazioni che potrebbero essere utili a chi sta cercando qualcuno con determinate caratteristiche. Infine, se ti va, puoi anche scrivere il tuo status, proprio come si fa sui social, inserendo una citazione, un tuo pensiero e cambiarlo ogni quanto desideri.

Prezzi e abbonamenti iamnaughty

L’iscrizione ad iamnaughty è gratis. Una volta iscritto potrai già farti un’idea di ciò che sarà possibile trovare all’interno del sito e iniziare la tua ricerca. Naturalmente troverai alcune funzioni bloccate, questo perché ci sono determinati servizi che possono essere utilizzati solo se si paga la quota d’iscrizione. Se inizialmente decidi di voler proseguire con l’opzione gratuita potrai:

  • Caricare la tua foto o un video di presentazione (te lo consigliamo per le stesse ragioni di cui abbiamo detto prima sull’immagine).
  • Inviare fino a cinque messaggi gratuiti al giorno.
  • Aggiungere ai preferiti il profilo che ti interessa.
  • Inviare occhiolini come mezzo di gradimento.
  • Usare la iamnaughty chat room, ossia la chat comune in cui potrai parlare con gli utenti. Ma attenzione se vuoi parlare con una persona in privato devi sottoscrivere un abbonamento.

Insomma per essere gratuito la scelta c’è. Però se sul più bello hai terminato i messaggi a disposizione o desideri parlare con qualcuno in maniera più riservata non ti rimane che procedere con la sottoscrizione di un abbonamento. Pagando una quota avrai una serie di servizi extra di cui poter usufruire, ossia:

  • visualizzare foto intere e più grandi;
  • effettuare ricerche avanzate;
  • chat illimitate;
  • opzione assistenza premium;
  • Condividere video e foto in chat.

Oltre a tutto questo ogni pacchetto prevede l’utilizzo di determinati servizi e tools. Devi solo scegliere quale abbonamento è più adatto a te.

Potrete scegliere tra:

  • Pacchetto incontri premium mensile al costo di 24,99 euro, cioè solo 0,89 euro al giorno. Questo abbonamento include, oltre a tutto ciò che abbiamo elencato precedentemente, l’opzione in cima alla ricerca, ossia posizionarti sui risultati di ricerca più in alto per farti notare di più. Questo è il più completo perché comprende i due abbonamenti che elenchiamo di seguito.
  • Opzione sicurezza extra a 0,43 euro al giorno (11,99 euro mensili) la quale prevede massima crittografia HTTPS, la navigazione in incognito e la auto cancellazione della cronologia.
  • Pacchetto Chataholic a 16,99 euro al mese (0,51 euro al giorno). Sottoscrivendo questa quota sarai posizionato in cima alle ricerche per farti notare fino a cinque volte di più, potrai ricevere la conferma di lettura dei messaggi.

Una volta sottoscritto l’abbonamento, ricordatevi di disattivare manualmente il rinnovo dalle impostazioni qualora decidiate, per qualsiasi motivo, di non voler più pagare la quota. Questo infatti si attiverà automaticamente ogni mese.

Iamnaughty app

Veniamo ora ad una questione di forte utilità, ossia l’utilizzo dei servizi dell’iamnaughty app e della versione mobile. Sì, perché al giorno d’oggi, queste due caratteristiche sono indispensabili per utilizzare appieno le funzionalità dei siti e per poterne usufruire ovunque. Ormai utilizziamo sempre più i dispositivi mobili, anche da casa, e non è detto che tutti posseggano un computer. Avere quindi un sito ottimizzato per smartphone e tablet è l’opzione più intelligente. Che sia android o iOS il vostro dispositivo mobile non avrà problemi ad accedere ad iamnaughty.com e all’app, semplicemente inserendo i dati del tuo profilo ossia mail e password. Se invece ancora non ti sei registrato, nessun problema. Potrai farlo utilizzando persino il tuo numero di cellulare, oppure usando i dati Facebook che verranno captati e registrati in automatico. Si tratta dunque di modalità veramente utili, smart e semplici da utilizzare per procedere alla navigazione, ovunque ti trovi.

Caratteristiche Iamnaughty

Questo sito sicuramente è annoverabile tra i migliori portali di incontri per una serie di caratteristiche. Innanzitutto i benefici di iamnaughty.com sono molteplici per chi è alla ricerca di incontri piccanti o amichevoli, o ancora conversazioni hot. I profili presenti sul sito infatti sono tantissimi, ci sono gay, lesbiche, bisessuali o etero, sposati e single. Potrete trovare partner per una notte, iniziare un flirt e divertirvi anche solo virtualmente. Ma come funziona iamnaughtly?

Le sue funzionalità prevedono:

  • un sistema di match, fin dall’inizio avendo compilati tutti i campi del modulo d’iscrizione, il sistema effettua un “accoppiamento” tra i profili più affini. Grazie a questo avrete più visibili quegli account che più si avvicinano ai vostri parametri di ricerca.
  • Filtri; questi sono un mezzo utilissimo per cercare una persona con determinate caratteristiche fisiche e non.
  • Geolocalizzazione; se state cercando qualcuno nei vostri paraggi se inserite la posizione o comunque un parametro di localizzazione il sistema vi mostrerà i profili presenti nelle vicinanze. Questa è una funzionalità molto utile per chi intende spostare l’incontro dal virtuale al reale.
  • Chat, in cui è possibile anche attivare la webcam per far sì che l’incontro appaia più reale e anche più spinto, se lo si desidera.
  • Abbonamento, come già detto precedentemente, sottoscrivere un abbonamento ti farà usufruire di extra che potrebbero tornare molto utili, anche in termini di sicurezza.
  • Messaggi, oltre alla chat e alla chat room condivisa da più utenti, i quali risultano molto comodi quando si vuole una conversazione senza ritmi veloci come invece accade nelle chat.

Il tutto appare molto sicuro, semplice e intuitivo da utilizzare, lo si percepisce già dalla grafica.

Le alternative dunque ci sono e le funzionalità messe a disposizione lo testimoniano. Ora basta solo provarle e iniziare a prendere un po’ di confidenza.

Cancellare le sottoscrizioni e l’account

Spesso le motivazioni che ci spingono a iscriverci ad un sito di incontri online, col tempo, vengono meno. Questo perché le circostanze nella vita cambiano, se prima eravamo single magari ora abbiamo trovato la donna o l’uomo della nostra vita oppure perché magari siamo entrati in conflitto con la tecnologia. Nessun problema, qualsiasi sia la motivazione il modo per cancellarti da iamnaughty esiste ed è molto semplice.

Innanzitutto devi effettuare il login e accedere al tuo profilo. Una volta lì vai sulle impostazioni e clicca sulla sezione “Rimuovi account”. Quando hai effettuato questo passaggio il sistema ti chiederà di inserire la tua password (quella che usi per accedere al sito). Ora, se vuoi andare fino in fondo, dovrai cliccare su “Continua” e avrai una serie di opzioni da scegliere: potrai decidere se eliminare definitivamente il tuo account e tutti i tuoi dati oppure procedere alla sola disattivazione. Le due opzioni, come vedi, sono diverse, selezionando la prima rimuovi completamente il tuo profilo e la sottoscrizione, e se deciderai di ritornare sul sito dovrai effettuare una nuova iscrizione. La seconda scelta, invece, è più soft in quanto la disattivazione può essere anche momentanea e sarai tu a decidere quando e se tornare effettuando il semplice login con le tue vecchie credenziali.

Quanto sicuri sono i miei dati

Iscriversi ad un sito, qualunque esso sia, significa cedere i propri dati, sensibili o meno. Quando quindi ci accingiamo ad una registrazione online preoccupiamoci sempre prima di capire la politica sulla sicurezza dei dati di quel determinato sito. Questo ci farà prevenire ipotetiche grane. Oltre ai meccanismi di sicurezza messi in piedi dai siti stessi, spetta anche a noi mettere in atto determinate strategie per evitare brutte sorprese. Ad esempio se si effettua un pagamento è sempre meglio utilizzare una carta prepagata caricata dell’importo esatto da pagare, oppure se si desidera mandare foto hot in una chat è sempre preferibile mandarle senza che il viso sia riconoscibile in quanto non sappiamo se effettivamente l’utente che le riceverà le terrà solo per sé.

Un altro fattore cui prestare attenzione quando utilizziamo siti di incontri è assicurarsi che nessuno possa accedere al nostro device e controllare quali siti abbiamo visitato, soprattutto se siete fidanzati o sposati. Per questo è bene avvantaggiarsi e utilizzare l’opzione navigazione anonima.

Attivarla è molto semplice:

  • accedete al vostro browser;
  • andate nella barra delle ricerche in alto e cliccate sui tre puntini a destra;
  • selezionate la voce “Nuova finestra di navigazione in incognito”;
  • si aprirà una nuova pagina da cui navigare in maniera del tutto sicura e anonima.

Questo procedimento va seguito se utilizzate Chrome. Se invece preferite Firefox al posto dei tre puntini troverete tre trattini e la voce “Nuova finestra anonima”.

Altro metodo per far sparire le vostre tacce su questi siti è la cancellazione della cronologia. Basta andare sulla barra delle ricerche nel vostro browser e cliccare sui tre puntini, selezionare la voce “Cronologia” ed infine “Cancella i dati di navigazione”. Il procedimento, come vedete, è molto semplice.

Supporto e garanzia di sicurezza

Un altro fattore rilevante cui prestare attenzione è la sezione supporto e la sua effettiva operatività. Lo staff di supporto iamnaughty.com garantisce la tua privacy e la sicurezza dei tuoi dati oltre a fornirti assistenza nel caso tu ne abbia bisogno. Il tutto risulta maggiormente sicuro, com’è ovvio, se si ha stipulato un abbonamento.

Basta accedere al tuo profilo, e dalla sezione “Contattaci” potrai porre una domanda allo staff il quale sarà lieto di aiutarti.

Iamnaughty: la nostra conclusione

Siamo giunti alla conclusione della recensione di iamnaughty, uno dei migliori siti di dating online. Ne abbiamo analizzato vari aspetti, tra cui la sicurezza, il funzionamento e i servizi messi a disposizione facendo una differenziazione tra quelli gratuiti e quelli a pagamento.

Infine abbiamo fatto alcune ricerche sui forum di settore e abbiamo letto parecchie iamnaughty opinioni di chi lo ha provato. Ne è venuto fuori un quadro più che positivo. Nella lista dei pro possiamo sicuramente inserire:

  • le funzionalità, diverse e semplici da usare,
  • l’economicità della quota mensile,
  • la facilità di cancellazione,
  • la sezione supporto molto attiva ed efficiente
  • infine, la sicurezza dei dati.

Per quanto riguarda i contro possiamo segnalare la probabile presenza di utenti fake e la non tempestività nelle risposte ai messaggi da parte delle donne.

Ma in fin dei conti, si tratta perlopiù di elementi poco rilevanti che sicuramente ci fanno propendere per una recensione più che positiva.

Visita Iamnaughty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *