MamFlirt.com

mamflirt_com

Visita MamFlirt

Panoramica su Mamflirt

In tanti ci avete chiesto una panoramica su Mamflirt.com, uno dei siti che sta prendendo sempre più piede tra chi cerca incontri e appuntamenti con donne mature e milf. Negli ultimi anni infatti sembra essere aumentato il numero di ragazzi giovani alla ricerca di donne esperte e mamme single.

Per questo oggi ci siamo decisi di fare la nostra recensione su Mamflirt, una piattaforma dedicata appunto a tutti coloro che cercano incontri con donne di questo tipo. Sappiamo quanto sia difficile, nella vita di tutti i giorni, entrare in contatto con donne mature o mamme sole, soprattutto perché nei piccoli centri (e non solo) c’è ancora un certo pregiudizio verso questi rapporti.

Gli strumenti che si trovano sono quelli classici di tutti i siti di dating, quindi il servizio principale, per incontrare le milf migliori, è la chat. Grazie a questa funzione si può, appunto, flirtare e chattare con le donne che rispondono alle tue esigenze e organizzare con loro appuntamenti per conoscersi meglio.

Il design e l’usabilità

Come abbiamo detto prima, ma anche da come è facilmente comprensibile dal nome, il sito Mamflirt.com è indirizzato agli uomini che vogliono incontrare donne più grandi ed esperte. La situazione, però, è facilmente rovesciabile perché sono tante anche le donne mature o le madri single che vogliono incontrare uomini o ragazzi più giovani d’età.

Per questo motivo il design è davvero semplice e tutto risulta intuitivo. Infatti, bisogna considerare il fatto che vogliano iscriversi anche donne che hanno poca dimestichezza con siti di questo tipo, dunque tutto deve essere facilmente accessibile.

Anche l’usabilità è ottima, essendo tutte le funzioni molto semplici nell’utilizzo e chiare. Vista la presenza di molte donne, uno degli obiettivi maggiori della piattaforma è quella di creare un ambiente sicuro per i propri membri. Per fare in modo che la navigazione sia sempre all’insegna della spensieratezza, ma soprattutto della sicurezza, c’è uno staff sempre disponibile per ogni eventuale problema e chiarimento.

In seguito, poi vedremo come, grazie alla sottoscrizione di pacchetti extra, potremo godere di maggiore tutela da parte della security.

Le funzioni principali di Mamflirt

Se stai leggendo questa nostra recensione del sito Mamflirt è perché stai pensando seriamente d’iscriverti.

Purtroppo, capiamo quanto sia difficile incontrare donne mature nella frenesia di tutti i giorni, anche per colpa di tanti tabù presenti nella nostra società. Sono ancora tante quelle persone che, purtroppo, guardano ancora in malo modo un ragazzo impegnato in una relazione con una donna più grande (spesso anche il viceversa).

Devi sapere che, ovviamente, all’interno di questa piattaforma nessuno ti giudicherà e, anzi, ti aspettano le migliori milf e signore esperte.

Per conoscerle, le funzioni principali che il sito ti offre sono:

  • la chat di Mamflirt che resta lo strumento principe di tutta la piattaforma, grazie alla quale conversare e flirtare, anche in webcam, con le donne che più ti attirano;
  • una bacheca di profili realmente esistenti, dove sfogliare per incontrare le migliori partner per le nostre fantasie e per i nostri incontri amichevoli;
  • conoscenza in maniera casuale con il sistema di dating match che ci propone gli utenti più compatibili con le nostre caratteristiche, oppure metodo classico di ricerca.

La registrazione a Mamflirt

Anche la registrazione per fare il login a Mamflirt è un procedimento di una semplicità assoluta. Oltre che molto facile è anche assolutamente gratuita, il che non guasta per niente.

Appena arrivati alla schermata principale troviamo, sulla destra, il piccolo form da compilare per effettuare la propria registrazione.

Sono solo cinque le informazioni che ci vengono chieste in questa parte dell’iscrizione:

  • il nostro sesso e quello che stiamo cercando (il nostro orientamento sessuale in poche parole);
  • la nostra età;
  • la provincia di residenza;
  • un indirizzo email valido;
  • una password che ci servirà per effettuare, successivamente, il login.

Una volta fornite queste informazioni ci verrà inviata una mail all’indirizzo che abbiamo fornito, per questo consigliamo di utilizzarne uno privato. In questa mail troveremo sia un codice di conferma che dovremo inserire dove richiesto. Questa sarà la conferma della nostra iscrizione.

Da questo momento siamo membri, a tutti gli effetti, della comunità di questa piattaforma e potremo iniziare a pensare a come creare il nostro profilo.

Il tuo profilo su Mamflirt.com

Dopo esserti iscritto, il passo successivo è quello di dar forma al tuo profilo su Mamflirt.

Uno dei passaggi che non devi assolutamente sottovalutare, devi tenere sempre presente che il tuo profilo è il tuo personale biglietto da visita.

Sarà la prima cosa che gli altri utenti vedranno di te, facile capire come buona parte del tuo successo passa da come avrai deciso di compilarlo. Almeno queste sono le nostre opinioni.

Ci sono alcuni step da rispettare per crearne uno che possa riscuotere interesse:

  • per prima cosa rispondi alle domande che ti vengono fatte, informazioni sulla tua età e città di residenza per intenderci, perché saranno importanti per chi sta cercando un partner con la tua età o nella tua zona;
  • inserisci una foto profilo che sia veritiera e che metta in risalto un tuo aspetto esteriore che possa attirare gli altri utenti e spingerli a flirtare con te;
  • cerca di dire qualcosa sulla tua personalità, anche scegliendo un nickname particolare e originale, anche se sappiamo non essere così facile.

Il costo mensile Mamflirt

Il sito Mamflirt.com dà la possibilità, anche senza necessariamente abbonarsi, di poter riuscire a conoscere donne mature o mamme in cerca di un nuovo compagno. Ovviamente, senza un abbonamento, molte funzionalità non sono accessibili e il consiglio, se si vuole godere appieno di tutti i servizi, è quello di fare un upgrade del proprio profilo.

Ecco perché ti consigliamo, nella nostra recensione, di acquistare uno dei pacchetti proposti per:

  • avere accesso illimitato alla chat, senza limiti di messaggi che potrai invitare ogni giorno;
  • migliorare la tua ricerca grazie a filtri più avanzati e dettagliati;
  • visionare le foto degli altri profili più grandi e complete;
  • godere di sicurezza extra e di maggior supporto da parte dello staff.

Esistono diversi pacchetti che puoi acquistare. Molto interessante è il mini abbonamento di prova della durata di tre giorni a 2,97 euro. Gli abbonamenti mensili possono durare un mese (24,99 euro), tre mesi (17,99 euro) e sei mesi (13,99 euro).

La ricerca del partner

Ora che ti sei iscritto e hai creato il tuo profilo, puoi tranquillamente iniziare a concentrarti sulla ricerca del partner su Mamflirt.

D’altronde se abbiamo deciso di registrarci su un sito d’incontri è proprio per questo motivo…

Come detto nella prima parte di questa nostra recensione, la ricerca tradizionale avviene sfogliando tra i profili degli altri utenti fino a quando non troviamo quello che più ci attira.

Quando capitiamo sulla foto della donna matura che ci piace, possiamo iniziare a dimostrare il nostro interesse mettendo un like sotto il suo profilo.

Se l’interesse sarà contraccambiato, allora riceveremo un messaggio (anche via email) e potremo iniziare a chattare insieme.

Per rompere il ghiaccio possiamo tranquillamente usare questa funzione, soprattutto se siamo timidi per inviare subito un messaggio.

Una volta approfondita la conoscenza, l’obiettivo è quello d’incontrarsi dal vivo per passare momenti all’insegna della trasgressione oppure per instaurare un rapporto serio e duraturo.

La versione mobile

Per tutti quelli che ormai passano molto del loro tempo sul proprio smartphone, c’è una buona notizia. Infatti, esiste una versione mobile del sito Mamflirt che ti permette di godere degli stessi servizi della classica piattaforma, ovunque tu ti trova.

Tutto quello che ti serve è una connessione Internet. Infatti quando vorrai, potrai tranquillamente andare sul browser del tuo apparecchio mobile (telefono e tablet) e cercare il sito come faresti a casa e fare il login.

Il layout e tutti gli aspetti di usabilità sono ottimizzati per la visione e l’utilizzo da apparecchi che non sono il tuo PC.

I vantaggi sono che, in ogni momento, puoi trasformare un momento noioso della giornata in un momento intrigante per cercare l’uomo o la donna che fanno al caso tuo.

Inoltre, anche nella versione mobile puoi continuare a usare tutti i servizi, oltre che i vantaggi, se sei utente Premium, come la chat e la messaggistica immediata.

Insomma, Mamflirt ti accompagna e ti fa compagnia in ogni momento della giornata, grazie alla sua versione mobile.

Il supporto e la sicurezza

Il supporto di Mamflirt non ti lascia mai solo. Se hai paura d’iscriverti ai siti d’incontri perché temi truffe o spiacevoli incontri, su questa piattaforma non devi avere timori.

La politica è quella di garantire una navigazione serena e spensierata, impegnandosi a prevenire e contrastare ogni possibile insidia. Come sappiamo il maggior pericolo per questi portali è rappresentato dalla presenza dei cosiddetti profili fake.

Questi profili possono mettere a rischio la tutela della propria privacy e dei propri dati personali, ma lo sforzo da parte dello staff per combattere questo fenomeno è notevole e dà i suoi frutti.

Ogni foto che viene aggiunta al proprio profilo viene prima controllata e autorizzata, sempre nell’ottica di prevenire questa problematica.

Dobbiamo dire che, con la sottoscrizione di alcuni pacchetti extra, viene aumentato il livello di sicurezza.

Fondamentale anche la funzione che permette, data la numerosa presenza di profili femminili, di poter segnalare (c’è una sezione apposta) allo staff alcuni profili sospetti o che si comportano in maniera molesta o insistente.

Come cancellare le sottoscrizioni e l’account

Se vuoi cancellarti da Mamflirt, per prima cosa, devi sapere che puoi farlo in qualsiasi momento. Può arrivare quel giorno, o quel momento della vita, in cui decidiamo che vogliamo prenderci una pausa.

In questo caso non dobbiamo rimuovere definitivamente il nostro account, ma sarà sufficiente mettere in stand-by il nostro profilo, facendo una disattivazione temporanea.

Per fare ciò bisogna accedere alla sezione delle impostazioni del nostro profilo e disattivare l’account. In questo caso se un giorno vorremo tornare a utilizzare il sito, potremo farlo inserendo semplicemente le nostre credenziali.

Discorso diverso se decidiamo di voler cancellare il nostro account in maniera definitiva. Per farlo occorre sempre entrare nelle impostazioni e cliccare su “rimuovi l’account”. Ti verrà chiesto anche il motivo per cui hai deciso di lasciare il sito e, subito dopo, ti verrà inviato un codice che dovrai inserire dove richiesto.

Questa sarà la conferma della cancellazione dell’account. In quest’ultimo caso potrai sempre tornare un domani ad avere un account su Mamflirt, ma dovrai rifare da zero tutta la procedura e crearne uno nuovo.

Mamflirt.com: la nostra conclusione

Parte finale di questa nostra panoramica su Mamflirt e, come sempre, vediamo quali sono i punti che ci hanno convinto di questo sito d’incontri e quelli che ci hanno fatto un po’ dubitare.

In linea di massima le nostre opinioni su Mamflirt sono positive, infatti è una delle piattaforme più efficaci per incontrare donne mature e milf.

Ecco quelli che sono i vantaggi:

  • possibilità di un mini abbonamento di tre giorni per capire se può essere il posto giusto per te;
  • registrazione molto semplice e completamente gratuita;
  • il sito è molto intuitivo e di facile utilizzo;
  • chat, tradizionale e in webcam, illimitata.

Lo svantaggio, come spesso accade, è la necessità della sottoscrizione di un abbonamento per accedere alla totalità dei servizi.

Diciamo che, però, nel complesso i prezzi dei pacchetti sembrano essere piuttosto abbordabili e la possibilità di fare una prova può esserci d’aiuto per decidere se è il sito migliore per le nostre esigenze.

Visita MamFlirt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *